Il fascino di quattro camere di lusso con vista panoramica, una destinazione esclusiva per chi desidera una vacanza in una delle più belle città collinari della Toscana.

Le camere sono situate al primo piano e sono dotate di aria condizionata indipendente, minibar, TV LED satellitare, telefono, lettore DVD e connessione internet wi-fi e ad alta velocità.
Ogni camera è personalizzata con arredi sofisticati ed esclusivi. Pavimenti in parquet di alta qualità e tessuti eleganti si aggiungono all'atmosfera.
La maggior parte dei bagni spaziosi hanno grandi finestre con le stesse viste che si possono ammirare dalle camere.

Decorata nei toni dell'arancio e del giallo, con un comodo letto queen-size e un armadio dipinto a mano, questa camera luminosa e accogliente si affaccia sulla Valdichiana e i suoi laghi attraverso un'ampia finestra incastonata nelle antiche mura della città. L'ampio bagno con la sua grande doccia, ha due finestre che offrono la stessa vista affascinante di quella della stanza.
Il lavabo è stato inserito in un'ampia nicchia scoperta nelle pareti originali del palazzo. La camera può ospitare 2 persone.

Il grande letto del XIX secolo con la sua insolita testata in legno d'ulivo distingue questa camera. Le pareti sono di un giallo tenue e sono illuminate da una grande finestra, che è incastonata nelle antiche mura della città e si apre sulla Valdichiana e sui suoi laghi. Un grande armadio e una libreria completano la stanza.

Rimarrete colpiti dal fascino di questa stanza: il letto ottocentesco con la sua insolita testata in legno d'ulivo, e lo splendido armadio. E’ illuminata da due finestre, una che si apre su Piazza San Francesco e la Val D'Orcia, e l'altra affacciata sui tetti di Montepulciano e sui laghi della Valdichiana. Il bagno, con un grande box doccia, ha anch’esso una vista suggestiva sulla piazza. La camera può ospitare 2 persone.

Sarete deliziati dall’atmosfera affascinante della nostra Suite. L’ampia camera condivide un muro con la Chiesa di San Francesco e rivela molto sulla storia dell'edificio, come l'arco in mattoni dietro il letto che è una traccia dei grandi archi in pietra della chiesa.
All'interno della suite c'è una "stanza segreta" che è stata scoperta durante il restauro, ex base del campanile di San Francesco, di cui rimane traccia sul pavimento in cotto. Raggiungibile con una scala a chiocciola è stata trasformata in un piacevole salotto, o a seconda delle necessità in un’intima camera singola.
La Suite può ospitare fino a 3 persone. 

Note: tutte le camere si trovano al primo piano del Palazzo e non sono presenti ascensori a causa della natura storica dell'edificio.
Siamo spiacenti ma non accettiamo animali domestici.
Siamo impegnati a fornire un ambiente piacevole per i nostri ospiti, e in conformità con le leggi italiane, Locanda di San Francesco opera su una politica di non fumatori.

In evidenza su



San Francesco di De Nicolò Luca e Caporali Cinzia S.n.c.
Piazza San Francesco 3, 53045 Montepulciano (Si), Italia - P.IVA 01146840523 Tel. +39 0578 758725 | Cookie Policy