Enoteca e Wine Bistrot

"E lucevan le stelle"

"E lucevan le stelle" wine bar-bistrot e La Locanda di San Francesco sono situati nello stesso edificio che si affaccia su Piazza San Francesco. Attraverso le due magnifiche porte si accede ad un'ampia terrazza dove godere del ​​sole della Toscana e ammirare tramonti indimenticabili. La maggior parte dei vini offerti nell'elegante wine bar proviene dalle migliori tenute della Toscana e sono accompagnati da una sapiente selezione di vini italiani e francesi. Sono disponibili al bicchiere o alla bottiglia. Per accompagnare il vino durante un aperitivo, light lunch o light dinner, il wine bar offre prodotti del territorio e piatti tipici della cucina toscana.

“E lucevan le stelle” è aperto tutti i giorni d’estate e nei week end nel periodo invernale.

Wine Bistrot

Alcuni angoli salotto, un lungo bancone dal piano in ottone, pochi tavoli: "E lucevan le stelle" è uno spazio intimo ma dal respiro internazionale, dove ognuno può trovare la propria dimensione. La sua terrazza sulla Piazza San Francesco è il luogo ideale per un pranzo sotto il sole della Toscana, o per un aperitivo che ha come sfondo i lunghissimi tramonti sulla Val d’Orcia .

Enoteca

L'enoteca propone una ampia selezione di vini, al bicchiere o in bottiglia, toscani e delle zone d’Italia e Francia più vocate. Le bottiglie sono acquistabili in loco o tramite il nostro e-commerce. Facciamo spedizioni in tutto il mondo.

Jazz & Art

A "E lucevan le stelle" vi capiterà di cenare durante un concerto jazz, o di rilassarvi sui comodi divani, ammirando le opere di artisti locali e internazionali, accompagnati da un bicchiere di vino Nobile di Montepulciano.

No posts were found for provided query parameters.

    Join our weekly Newsletter